Argomenti /Talking about...
Animals
(3)
Cinema
(3)
Cinema / Politics
(1)
Economics
(2)
Education
(3)
Good News
(3)
History
(1)
Literature
(1)
Music
(1)
Politics
(10)
Spirituality
(28)
Spirituality / Literature
(2)
Television
(1)
Theater
(2)
Various
(2)
mercoledì 13 luglio 2011
...TO BE PROF (parte seconda)
Ricordate il post TO BE PROF? Doveva esseci una parte seconda...
Alle 10 di stamattina a sorpresa, su Facebook,mi è arrivato un piccolo regalo dall'Esistenza, un post dal mio ex-alunno Amed : qualcosa che in un certo senso chiude il cerchio!
Se mai mi fossi dimenticato perchè mai avessi deciso di fare l'insegnante, ecc qualcosa che mi rinfresca la memoria e e che mi dà benzina per andare avanti con gioia e devozione...
Eccolo quaggiiù (anche in immagine scansionata).
Grazie caro! TVB!
Grazie a Lei e a tutti i miei/nostri professori italiani per avermi/ci dato una buona educazione, che ora assai valorizzo, dopo aver visto la decadenza dell'epoca e della cultura americana. Ho studiato la Sociologia e Scienze Politiche, Psicologia, Filosofia, Relazioni e Diplomazia Internazionale, cultura e storia Latinoamericana, criminologia ecc. ecc. so parlare fluentemente ora lo Spagnolo, Portoghese, Francese, in addizione all'Italiano, Inglese, Indiano, Punjabi, Pakistano che sapevo gia', ho imparato a scrivere e leggere la scrittura cirillica, la scrittura devanagri e gurmukhi, e ora penso di darmi al tedesco, lo swahili, il russo e l'arabo...E sono sulla strada per diventare un'Uomo Completo e Pensante, inserito nel contesto dell'Umanita' universale.Tutto questo non sarebbe stato possibile senza delle buone basi.
E voi me l'avete date.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi imbarazza sempre lasciare la mia orma come lettrice di blog e lo faccio raramente... soprattutto poi dove vengo citata.
RispondiEliminaMa quì mi sembra doverosa lasciare una mia testimonianza per quel che può valere.
Anche io seguo questo blog e non lo faccio solo per affetto per la persona che lo cura.
Francesco è una bellissima persona, sensibile, intelligente e attenta, una rarità. Sono fiera di essergli amica e ho potuto constatare la sua starordinaria bravura in questa sua passione che è tale proprio perchè è una passione.
Penso che questo blog fornisca delle perle a quanti sentono il desiderio di nutrire la parte spirituale del proprio essere, soprattutto in questa Era così buia, in questo mondo materiale e superficiale.
Un forte abbraccio a te e ai tuoi lettori.